in piazza del Popolo

Primo Maggio con Amara, Antonio Maggio e Skuba Libre

Sul palco tanti musicisti emergenti del panorama locale

LATINA – Amara, Antonio Maggio e il rapper Skuba Libre si esibiranno sul palco del Primo Maggio a Latina. Il concerto presentato questa mattina prenderà il via alle 19,30 in Piazza del Popolo. I tre artisti si alterneranno ai musicisti locali che hanno aderito alla chiamata della Jaff Events vincitrice del bando comunale. Andrea Mirelli ha illustrato la scaletta messa a punto a tempo di record per la serata e che include esibizioni di band e artisti locali e i tre ospiti di punta del panorama musicale nazionale.

Tra i musicisti emergenti suoneranno Chiara Massimo,  4 Seconds Missing,  Flavio Alessandroni, Chries, Davide De Mauri, Hookers, Chiara Sanna, Ivan Catone, Marco Fino, Alessia Guarino, Cesco + Jaqueline, Grossover e Alessia Sciarrino (nella gallery alcuni degli artisti)

“Siamo felici di aver affidato con un bando pubblico l’organizzazione della manifestazione a dei giovani perché questa manifestazione è per loro”, ha detto l’assessora alla cultura Antonella Di Muro. Per Fabio D’Achille presidente della commissione cultura “è un modo anche per richiamare l’attenzione sul tema della disoccupazione giovanile in quello che è lo spirito di questa giornata dedicata al lavoratori”.

ASCOLTA

1 Commento

1 Commento

  1. Luciano Grigio

    Luciano Grigio

    30 Aprile 2018 alle 21:25

    Ma per carità, meno male che domani me ne vado via da Latina….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto