ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina

Incidente nella notte su Viale Mazzini moto contro auto, sequestrato il mezzo senza assicurazione

In Via Polusca scontro tra un camion dei vigili del fuoco in sirena e un'auto

LATINA – Un incidente stradale si è verificato nella notte in Viale Mazzini nel centro di Latina. Il violento impatto tra una Y10 guidata da un ragazzo di 23 anni e una Suzuky 600 condotta da un 35enne di Latina, si è verificato intorno a mezzanotte all’altezza di Via Gioberti poco prima del  Vittorio Veneto. Secondo la ricostruzione della Polizia stradale di Latina intervenuta sul posto, la moto che proveniva da Piazza Dante diretta verso il Tribunale, ha colpito l’utilitaria che si immetteva su Viale Mazzini. Mezzi distrutti, e il conducente della Suzuky è stato portato in ospedale in codice rosso per dinamica, ma non è in pericolo di vita. Il maxi scooter invece è stato sequestrato perché privo di assicurazione. Negativi i controlli sulle condizioni del conducente della Y, mentre quelli sullo scooterista non sono ancora noti, perché effettuati dall’ospedale Goretti dove si trova ricoverato. Dagli accertamenti effettuati dagli agenti è emerso che il conducente era anche privo della patente A necessaria per guidare scooter di quella cilindrata.

CONTROLLI STRAORDINARI – Negli stessi momenti era in atto un servizio servizio di controllo straordinario del territorio nelle zone della movida cittadina, in campo molti uomini e mezzi delle forze dell’ordine e anche le unità cinofile.

INCIDENTE CON I VIGILI DEL FUOCO – Solo poche ore prima, nel pomeriggio di venerdì, un altro incidente in città, su una delle strade più trafficate. Tre persone sono rimaste ferite nello scontro avvenuto all’altezza della rotatoria di Via Polusca tra un camion dei Vigili del Fuoco in sirena e un’auto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto