Calcutta, sold out all’Arena di Verona. Ora tocca a Latina – Luna Notizie – Notizie di Latina
ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

concerti

Calcutta, sold out all’Arena di Verona. Ora tocca a Latina

Edorado D'Erme ringrazia per l'emozione e spera nel tutto esaurito anche a casa

LATINA – Calcutta fa sold out all’Arena di Verona dove canterà il 6 agosto. Un successo su cui i suoi produttori avevano scommesso sin dall’inizio. Certamente da quando, a gennaio, avevano lanciato i due ambiziosi appuntamenti dell’estate 2018. Due secchi: Verona, dove oggi sappiamo che Calcutta si esibirà davanti a 12mila persone. E Latina, il 21 luglio pomeriggio allo stadio Francioni, per un omaggio alla città natale del cantautore battezzato dal papà musicista Roberto D’Erme, con il nome di Edoardo.

Lui festeggia con un post su Instragram: Sold out Grazieee – scrive su una lavagna. Per poi commentare: “Arena di Verona Sold Out per questa piccola grande impresa”.

Ora non resta che bissare a Latina e sarebbe davvero un paradosso se non fosse così. Sullo sfondo di una bella caprese bianca rossa e verde, Edoardo scrive ancora: “Arena di Verona tutto esaurito, grazie Italia per questa emozione. Tira su biglietti per Latina”.

Del resto che Calcutta sia ormai nell’Olimpo dei cantautori, lo testimonia Evergreen, il suo ultimo lavoro: “Alla fine non sono un musicista, mi sono ritrovato a farlo, ma mi sono dovuto rimboccare le maniche, tanta gente diceva che non sapevo fare niente, volevo un po’ rispondere con questo album”, ha dichiarato di recente in una lunga intervista a Repubblica togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Un musicista  che anche Francesca Michelin apprezza, tanto da aver accettato di essere corista in due brani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto