ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 28 giugno

Daniele Onlus, il torneo di Burraco per l’ultimo importante traguardo

Antonietta: "A settembre la consegna dell'oct tac al Goretti"

LATINA – Giovedì 28 Giugno 2018 alle 20, l’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus organizza il Torneo di Burraco “In ricordo di Daniele e di Gabriella Arcieli”.

“Sarà l’occasione per annunciare che dopo due anni di lavoro, grazie alla generosità di chi ci aiuta, abbiamo raggiunto il nostro ultimo obiettivo: acquistare una Oct Tac per l’ospedale Goretti di Latina – spiega la mamma di Daniele, Antonietta Parisi – Sarà l’ultimo impegno prima della pausa estiva. A settembre la consegna ufficiale al primario del reparto, il dottor Massimiliano Sepe, a cui si accompagnerà anche l’acquisto di apparecchi per il glaucoma e alcune sedie a rotelle per l’ospedale”.

Il direttore del torneo di Burraco è  Cristiano Ruggiu. L’evento si svolgerà presso il ristorante La Maison del Gusto in Via Piave 102 a Latina. Durante la serata ci sarà menù a buffet. Il costo per la partecipazione è di 20,00 euro a persona. Tantissimi i premi in palio. Il ricavato del torneo sarà utilizzato per l’acquisto di un’OCT TAC da donare al Reparto Oculistico dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina e per l’acquisto di alcune sedie a rotelle sempre per il suddetto nosocomio. Per iscriversi contattare: Mamma di Daniele al 338.7756420 entro il 20 giugno 2018.

“Ringrazio per l’ospitalità La Maison del Gusto, – ha detto la mamma di Daniele – gli operatori commerciali per i premi donati, le amiche per le torte e i dolci fatti in casa e le pasticcerie. Mi raccomando la puntualità!”.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto