ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a sermoneta

Io Sono Donna gran finale al Belvedere

Walkzone, concerti, mostre e convegni

SERMONETA – Domenica 10 giugno ultimo giorno di manifestazione “Sono donna” a Sermoneta, iniziata venerdì 8 con l’inaugurazione delle mostre e proseguita con tutti gli eventi, concerti e convegni.
Domani ci saranno una serie di importanti appuntamenti. Alle ore 9.30 da piazza del Popolo partirà una camminata sportiva WalkZone in collaborazione con Maione Store e con la partecipazione di Luisa Mobili, referente della Rete Città Sane per il Comune di Latina.
Ore 10:30 alla Loggia dei Mercanti: “Combattiamo il silenzio. Convegno su abuso donne e minori”, relatore Maria Rosa Dominici, psicologa, vittimiloga, consigliere onorario della Corte D’Appello di Bologna, Giudice Onorario del tribunale dei Minori di Bologna.
Alle ore 12.00 alla Loggia dei Mercanti: Workshop “Verso un nuovo welfare – dal Piano di Zona al Consorzio, dal distretto al sovra ambito” in collaborazione con il Comune di Latina, il Comune di Norma, il Comune di Roccagorga, il Comune di Sermoneta e con la partecipazione di Marta Bonafoni (Consigliere della Regione Lazio) e Patrizia Ciccarelli (Assessore alle politiche sociali Comune di Latina). Modera Michele Fabietti (Associazione Forum Pontino).
Gran finale alle ore 21 al Belvedere con lo spettacolo “Questo non è amore”, esibizione dei ragazzi del laboratorio di teatro pedagogico sociale curato dalla GKO Company; alle ore 21:30 al Belvedere il concerto di “Lamorivostri” di Lavinia Mancusi, Monica Neri e Rita Tumminia. Un viaggio musicale tutto al femminile alltaverso la musica tradizionale italiana e non.
A Piazza San Lorenzo ci sarà il mercatino, mentre alla chiesa di San Michele Arcangelo le mostre “Attraversamenti” di Giuliana Bocconcello, “Le donne nascoste” di Ozge Sahin, “Mi sembra anche giardino” di Alessandra Arena e le proiezioni di “Processo per stupro”, corto realizzato dal collettivo di donne, e di “Ho cominciato così” di Priscilla, Mina e Flaminia. Lungo via della Valle ci sarà la mostra “Non chiamatelo raptus” di Stefania Spanò e a Palazzo Caetani la mostra fotografica “L’universo femminile” a cura del Club della Fotografia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto