ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

flash

Dissequestrate le tribune ospiti dello stadio Francioni

Passaggio fondamentale per avviare l'iter per la ripertura

LATINA – Sono state dissequestrate le tribune ospiti dello stadio Francioni finite sotto sigilli nel 2014 per irregolarità nella realizzazione. Dopo la relazione tecnica presentata dal dirigente all’Urbanistica Paolo Ferraro, i carabinieri hanno tolto questa mattina i sigilli alle due strutture destinate alle tifoserie. Un provvedimento atteso da tempo e arrivato questa mattina mentre all’interno del Francioni era in corso la commissione di vigilanza pubblico spettacolo in vista del concerto di Calcutta in programma domani sabato 21 .

La richiesta era stata presentata dal sindaco l’11 luglio scorso corredata dall’illustrazione delle procedure che si stanno mettendo in atto per la regolarizzazione delle strutture. Il giudice ha valutato la relazione e concesso il dissequestro.

Il dissequestro è un passaggio fondamentale e mette l’amministrazione comunale nelle condizioni di lavorare per la riapertura della struttura che pur dissequestrata al momento resta inaccessibile al pubblico. “I prossimi passi  – spiegano in una nota dal Comune – saranno quelli di regolarizzare la situazione presso il Genio Civile e di convocare la Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli per l’ampliamento della capienza dello stadio”.

 

3 Commenti

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto