ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la novità a sabaudia

Sabau beach, anche i cani possono fare il bagno d’estate

Autorizzata a giugno dal Comune, la spiaggia è gestita da Mondocane

SABAUDIA – Approfittiamo dello spunto offerto da questa foto postata su Fb da Guido Guida, commerciante del più noto St Thomas di San Felice Circeo, vera sentinella dell’ambiente per amore di Sabaudia e del Circeo, per parlare di Sabau Beach, la bau beach aperta su un tratto di arenile dall’Associazione Mondocane di Sabaudia.

Una delibera comunale (la N.93 del 05/06/2018) ha infatti autorizzato l’ accesso ai cani (oltre che ai  loro accompagnatori) sulla spiaggia di circa 80 metri lineari, a cui si accede dal  camminamento che si trova a sinistra del canale del Lago di Caprolace (al Km. 22,400 tra strada Sacramento e strada della Lavorazione).

Non uno stabilimento, ma una spiaggia attrezzata gestita a titolo gratuito dai volontari dell’associazione Mondocane dove oltre a trovare ombrelloni e sdraio, ci sono acqua potabile, ciotole, palline ed altri servizi essenziali per gli amici a quattro zampe.

“In occasione del primo ingresso  – spiegano sul loro sito i volontari – sarà effettuata la registrazione dei dati del cane e del suo proprietario o accompagnatore, per questo dovrete avere al seguito i relativi documenti”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto