verso le prefinali di jesolo

Latina, Chiara Savocchi è miss Cinema Lazio 2018

La 21enne pontina ha un diploma di educatrice

LATINA – Chiara Savocchi come Sophia Loren e Miriam Leone. La 21enne di Latina ha conquistato ieri sera nella finale regionale, organizzata dalla Delta Events a Gavignano, il titolo di Miss Cinema Lazio 2018. Sul palco, allestito davanti lo splendido Palazzo Baronale, si sono sfidate 21 concorrenti infreddolite per l’improvviso calo della temperatura, dirette dal regista Mario Gori, :  in abito da sera, in tubino con i gioielli Miluna, in costume da bagno, in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Edoardo Vianello.

La ragazza di Latina, capelli castani, occhi verdi, alta 177 cm ha conseguito il diploma di educatrice, pratica fitness 3/4 volte a settimana e ama andare al cinema e fare shopping. Sogna di aprire un asilo nido. L’ha scelta la giuria presieduta dal produttore cinematografico Luigi De Filippis preferendola a Erika Innocenzi 22enne romana di Casalpalocco. Terza classificata Marika Nardozi, 18enne di Ceprano. Con la fascia conquistata Chiara accede, come detto, alle prefinali nazionali di Jesolo in programma dal 3 all’8 settembre. Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, dal 9 al 17 settembre. Chiara potrà partecipare anche alla finalissima regionale di Miss Lazio 2018, che si terrà venerdì 31 agosto in piazzale Gravisca, a Montalto di Castro.

1 Commento

1 Commento

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    27 Agosto 2018 alle 10:16

    Non sarà un avventura perché uno scoglio non potrà mai arginare il mare per tanto ciò che io ti auguro e di raggiungere quel nuovo orizzonte che ti proclama Miss Italia e ti aprirà le porte nel mondo dello spettacolo, buon auspicio per tutto Donna♥.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto