ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

superlega

Top Volley Latina, Rocco Barone: “Qui mi trovo molto bene”

Il centrale neo arrivato si allena con i compagni di squadra. Il 7 prima amichevole

LATINA – “A Latina mi sto trovando molto bene, la città è assolutamente gradevole e la società ci mette a disposizione tutto quello che ci serve, non vedo l’ora di cominciare”, parola di Rocco Barone, il centrale di due metri, al primo anno con la maglia della Top Volley Latina che con i compagni si sta allenando dopo aver affrontato le visite mediche in buona compagnia di Sottile, Gitto, Rossi, Tosi, Ngapeth, Pei e Caccioppola, tutti visitati dal dottor Francesco Giuseppe Potestio e dalla sua equipe. Nei prossimi giorni anche i giocatori che si aggregheranno al gruppo seguiranno lo stesso iter.

Mentre continua la preparazione fisica, infatti,  domenica prossima arriverà a Latina anche Simone Parodi, che si è allenato tutta l’estate con la Nazionale italiana mentre il giorno successivo sarà la volta di Filip Gavenda che atterrerà a Roma con un volo da Bratislava.

Ci sarà poco tempo per loro per prendere confidenza con i nuovi compagni di squadra perché tra pochi giorni inizieranno gli allenamenti congiunti al PalaBianchini di Latina (porte chiuse): il 7 settembre dalle 17 alle 20 con il Sabaudia (serie B) mentre il 14 settembre, sempre a Latina, con Roma (A2). Il 22 e 23 settembre a Viterbo è in programma il quadrangolare al PalaMalè: il “Trofeo Hot Buttered” dove oltre alla Top Volley Latina vedrà in campo anche Cucine Lube Civitanova, Consar Ravenna e ovviamente i padroni di casa di Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. A seguire l’allenamento congiunto di venerdì 28 settembre contro Spoleto (A2), prima di passare poi a Gubbio quando mercoledì 3 ottobre è in programma il test-match con Emma Villas Siena (A1), infine a Rimini con il quadrangolare che chiuderà di fatto la preparazione il 7 ottobre con Verona, Milano, Padova e Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto