poltica

Carnevale passa alla Lega: “Con me uomini e donne di buona volontà”

La presentazione al Foro Appio Mansio Hotel

LATINA – «Da lunedì in Consiglio Comunale a Latina avremo il gruppo della Lega-Salvini Premier anche grazie al contributo di Massimiliano Carnevale». Così l’Onorevole Claudio Durigon ha salutato, durante la conferenza stampa tenutasi presso il Foro Appio Mansio Hotel, l’ingresso nel partito di Salvini di quello che ha definito “uno dei più strenui oppositori del sindaco Coletta”.
Massimiliano Carnevale, Consigliere Comunale entrato in consiglio con il Partito democratico, capolista di una delle tre liste messe in campo da Enrico Forte, da gennaio uscito dal gruppo per diventare indipendente spiega subito: “Non salto sul carro del vincitore, porto un gruppo di donne e di uomini che amano Latina e sono pronti a dare il proprio contributo in termini di militanza, idee e partecipazione. Giovani, professionisti, artigiani e operai che vedono una città ferma e non possono tollerare questo stato di cose”.

Alla presentazione hanno partecipato con il sottosegretario al lavoro, il Coordinatore Regionale, Francesco Zicchieri, quello  provinciale Matteo Adinolfi, la coordinatrice comunale Federica Censi e il Capogruppo alla Regione Lazio Angelo Tripodi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto