ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

28 novembre

Fatturazione elettronica, seminario di Federlazio

"Per non far trovare le imprese impreparate"

LATINA  – Mercoledì 28 novembre, alle ore 16:00, presso la sede della Federlazio di Latina (Piazza Mercato, 11), si svolgerà il Seminario “Il Passaggio alla Fatturazione Elettronica: Per una gestione organizzata dei processi aziendali”. La Legge di Bilancio 2018 ha fissato l’obbligatorietà della fattura elettronica per tutti i soggetti detentori di P. IVA. Dal 1° luglio 2018 è già scattato l’obbligo per i subappaltatori della Pubblica Amministrazione, mentre dal 1° gennaio 2019 sarà resa obbligatoria la fattura elettronica anche per gli scambi commerciali tra imprese e
professionisti (cosiddetto b2b). “Per non far trovare impreparate le imprese – spiegano da Federlazio –  in collaborazione con AFT & C Srl, organizziamo questo seminario per dare una risposta a tutti i quesiti sul tema”.

Il seminario toccherà i seguenti argomenti: l’obbligo di Fatturazione elettronica, adempimenti normativi o innovazione tecnologica; GDPR – nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati personali; Fatturazione elettronica per le operazioni B2B e B2C.

All’incontro interverranno Gianni Moretti, Consulente informatico AFT & C Srl, Claudio Cappelletti, Consulente, Francesco Arcidiacono, Documatic Srl. Modera l’incontro il Direttore di Federlazio Latina, Claudio Malagola.

La partecipazione al seminario è libera. Per iscrIversi è sufficiente chiamare gli uffici della Federlazio al numero 0773 66 12 12 o inviare un’email a federlazio.latina@federlazio.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto