11° giornata

Basket serie A2, Benacquista riceve Legnano

Esordio per il neo giocatore nerazzurro Valerio Cucci

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket in campo oggi al Palabianchini per l’11° giornata della regular season del campionato di Serie A2 Old  Wild West. Alle 19 i nerazzurri ricevono Legnano. Il team lombardo, reduce da 2 sconfitte consecutive è a quota 4 punti che la collocano in penultima posizione in classifica, ma non  deve essere sottovalutata anche per la voglia di riscatto che si porta dietro.

In casa Benacquista proprio nei giorni scorsi c’è stata una new entry, è stato, infatti, ingaggiato Valerio Cucci. L’ala/centro, classe 1995, arriva dal Girone Est del Campionato di Serie A2 Old Wild West dove giocava con la maglia di Mantova con 12.3 punti e 4.9 rimbalzi di media a partita.
Valerio esordirà con la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket proprio oggi: «Vorrei dire a tutti i tifosi nerazzurri che per tutto il tempo che indosserò la maglia di Latina darò più del 100% in campo, come è mia abitudine fare, e che giocherò con tutto il cuore possibile. Spero davvero di poter raggiungere i play-off insieme ai miei compagni di squadra e per farlo sono pronto a lavorare duro in palestra tutti i giorni».

Arbitri dell’incontro: Ciaglia Gianfranco di Caserta, Marota Giampaolo di San Benedetto del Tronto (AP),Tarascio Sebastiano di Priolo Gargallo (SR).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto