giudiziaria

Convegno nell’aula della corte d’Assise del Tribunale di Latina, organizzato dall’Anf

Il tema sarà “La stima del danno alla persona derivante da fatto illecito. Profili critici per il Giudice e per il Medico Legale”

LATINA – Si terrà il 12 dicembre alle ore 15,00, presso l’Aula di Corte di Assiste del Tribunale di Latina, il convegno organizzato dall’Associazione Nazionale Forense di Latina, dal titolo “La stima del danno alla persona derivante da fatto illecito. Profili critici per il Giudice e per il Medico Legale”.

Interverranno il Magistrato Marco Rossetti, Consigliere della III Sez. Civ. della Corte di Cassazione, il Magistrato Antonio Masone, Presidente della II sezione civile del Tribunale di Latina, Costantino Ciallella, Professore dell’Università la Sapienza di Roma, Specializzato in Medicina Legale. A moderare il dibattito sarà l’avvocato Silvia Siciliano, Consigliere dell’Ordine.

E’ stata invitata a dare il suo contributo ai lavori la Presidente del Tribunale, Caterina Chiaravalloti, che ha autorizzato l’ANF all’utilizzo dell’Aula di Corte di Assise del Tribunale.

“Il tema del Convegno è di sicuro interesse per gli Avvocati, e l’alto profilo dei relatori che sono stati invitati a partecipare e che hanno dato la loro disponibilità, saprà certamente carpire l’interesse dei Colleghi rispetto ad una tematica, qual è quella della stima del danno non patrimoniale derivante da fatto illecito, di notevole attualità”, ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Nazionale Forense di Latina, l’avvocato Pierluigi Torelli.

locandina Convegno ANF 12 Dicembre

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto