ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cambio al vertice

Una donna alla guida dello stabilimento Jannsen di Latina

Paula Shepherd ingegnere chimico è la nuova General Manager

LATINA – E’ Paula Shepherd, la nuova General Manager dello stabilimento produttivo Jannsen di Latina. E’ una donna ed è abituata a gestire situazioni pesanti come le è accaduto in Florida dove ha lavorato nello stabilimento di Jacsonville colpito dagli uragani Mattew e Irma. Qui, succede a Nico Sacco alla guida della sede pontina dell’azienda impegnata in diverse aree terapeutiche fra cui l’oncoematologia, l’immunologia, le neuroscienze, le malattie infettive e i vaccini, le malattie cardiovascolari e metaboliche.

La Shepherd, che è ingegnere chimico, laureata  presso la Loughborough University in Gran Bretagna commenta: «Sono felice e onorata di trasferirmi in Italia per guidare uno polo produttivo come quello di Latina, sinonimo di eccellenza a livello mondiale all’interno e all’esterno del Gruppo – ha dichiarato Paula Shepherd -. Ringrazio Nico Sacco per l’importante lavoro svolto per il continuo sviluppo dello stabilimento, ottenendo risultati di crescita che hanno fatto la differenza. Conto di continuare su questo percorso, confermando il polo di Janssen Italia un punto nevralgico del network produttivo di Johnson & Johnson».

Paula è sostenitrice dello sviluppo e della formazione dei dipendenti, oltre ad essere stata un membro attivo del North America Supply Chain Talent Council nel 2017 e 2018. È considerata leader nella creazione di importanti partnership con team cross-funzionali per il conseguimento di risultati di business chiave.

«Diamo in benvenuto alla dott.ssa Shepherd, a cui siamo felici di affidare la guida dell’impianto di Latina, un gioiello di innovazione su cui stiamo investendo molto sia in termini di aumento della qualità e delle capacità produttive, sia di miglioramento delle opportunità offerte ai dipendenti e al territorio – ha commentato Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di Janssen Italia.

«Il lavoro svolto in questi anni è stato impressionante e per questo colgo l’occasione per salutare e ringraziare il collega Nico Sacco – conclude Pietro Santoro, Head of HR, Supply Chain & R&D Italy, Greece & Israel -, un professionista che ha visto premiati il suo impegno e la sua dedizione con un ruolo strategico in Janssen Global».

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto