ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'inchiesta

Omicidio Campanale, oggi l’interrogatorio di Di Caprio che ha ucciso con l’auto il 27enne

L'autopsia sabato pomeriggio, domani i funerali della vittima

MINTURNO – Sarà interrogato oggi dal giudice il titolare della rivendita alcolici “Sottozero” di Scauri, Eduardo Di Caprio,  34 anni, arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso premeditatamente Cristiano Campanale venerdì pomeriggio. Secondo la ricostruzione fatta dai militari della Compagnia di Formia nelle ore successive all’arresto, infatti, i due avevano avuto un litigio la mattina e si erano dati appuntamento qualche ora più tardi proprio davanti alla rivendita di alcolici per chiarire. Un debito da 1500 euro, il motivo della contesa sfociata poi in un brutale omicidio. Una follia.

A quell’ora Campanale con il fratello Andrea si trovavano all’appuntamento, ma quando è comparsa l’auto di Di Caprio, invece di rallentare e fermarsi, ha accelerato e puntando i due fratelli è salita sul marciapiede travolgendo la vittima. Si è salvato per la prontezza di riflessi Andrea Campanale che è riuscito a gettarsi di lato e poi ha visto suo fratello morire davanti ai suoi occhi.

Sul corpo di Cristiano Campanale è stata eseguita l’autopsia e oggi la salma sarà restituita alla famiglia. Comincerà nel primo pomeriggio una veglia funebre che terminerà domani all’ora del funerale fissato alle 15 nella cattedrale di San Pietro Apostolo.

Un omicidio che ha sconvolto l’intera comunità di Minturno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto