ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SERIE A2

Basket, Benacquista Latina riceve Scafati

Al Palabianchini il match domenica 10 febbrai alle 18

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si prepara al match contro Scafati in programma domani, domenica 10 febbraio alle 18 al Palabianchini per la 21° giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. La formazione campana è reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 partite disputate ed è attualmente a quota 20 punti nella classifica girone Ovest. La Benacquista occupa la quarta posizione in classifica, a quota 24 punti, e arriva da 2 importanti successi.

“Questa seconda sfida casalinga delle tre consecutive di questo tratto del percorso pontino nella regular season, è molto importante ai fini della posizione in classifica – spiegano dal club nerazzurro –  come del resto lo saranno tutte le restanti gare e in particolare quelle che andranno in scena al PalaBianchini, trattandosi di scontri diretti”.

«Scafati viene da un buon momento – dichiara il capo allenatore della Benacquista, Franco Gramenzi – è reduce da 2 vittorie casalinghe e una buona prestazione a Treviglio. È una squadra che era partita con ambizioni di play-off, e ha tutti i presupposti per poterci arrivare, quindi, lotterà fino alla fine».

Arbitri dell’incontro: Di Toro Claudio di Perugia, Marota Giampaolo di San Benedetto del Tronto (AP), Valzani Andrea di Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto