ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

casting 19 e 21 febbraio

Provini a Latina per il nuovo film dei gemelli D’Innocenzo

Nuovo lavoro dopo il successo di Berlino

LATINA – Provini a Latina il 19 e 21 febbraio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso la sede della Latina Film Commission  all’ EXPO Latina in Via S.S. Monti Lepini 156 per il film cinematografico “Favolacce” della Papito Produzioni.

Il film e’ diretto dai fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, grande rivelazione al festival di Berlino dello scorso anno, vincitori del Nastro d’Argento e collaboratori alla realizzazione di Dogman di Matteo Garrone. E questo e’ il secondo film dei gemelli registi, dopo il grande successo de “ La terra dell’abbastanza”.

Per il nuovo film si ricercano i ruoli dei protagonisti:

bambini e bambine laziali tra i 10 e i 13 anni.  Il provino consisterà in una breve video intervista ai candidati. Non è richiesta nessuna esperienza nel mondo cinematografico, né di recitazione pregressa. E’ necessario presentarsi con una copia del documento di un genitore.

Il periodo di riprese sarà Giugno – Agosto 2019

I provini saranno organizzati dalla Latina Film Commission  e curati dai casting directors Gabriella Giannattasio, Davide Zurolo  e dall’assistente casting  Eleonora Barbiero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto