ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

27° di serie A2

Basket, Benacquista Latina riceve Treviglio

Al Palabianchini nerazzurri decisi a riprendersi al scena

LATINA – La 27° giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West vedrà la Benacquista Assicurazioni Latina Basket impegnata domenica 31 marzo alle ore 18 al PalaBianchini dove arriverà la Remer Blu Basket Treviglio. Una partita determinante per i nerazzurri che hanno subito la decurtazione di 4 punti per via dell’esclusione di Siena dal campionato, ma si sono già ripresi la sesta posizione in classifica vincendo la trasferta contro Legnano. L’avversario di questo turno è ha gli stessi punti dei pontini (28) e nella partita d’andata ha vinto con il risultato di 102-84.

«Domenica affronteremo la penultima partita casalinga – dice coach Gramenzi –  lo scontro diretto con Treviglio, che sarà importante vincere per acquisire un migliore piazzamento in ottica play-off. Sappiamo di trovare una squadra aggressiva dal punto di vista difensivo e molto predisposta a correre, anche questo sarà motivo di curiosità all’interno della gara stessa. Treviglio è una squadra che, viste queste caratteristiche, soffriamo particolarmente, ma siamo anche coscienti che arrivati a questo punto, è necessario mantenere alto il livello di attenzione ed essere intensi giocando per 40 minuti con le stesse caratteristiche del nostro avversario».

“Non vedo l’ora che arrivi la partita di domenica – assicura lo statunitense Mike Carlson  – tutti noi abbiamo un forte desiderio di rivalsa, perché sappiamo che il modo in cui abbiamo giocato a Treviglio non rispecchia la nostra squadra. Vogliamo dimostrare che possiamo giocare contro di loro e vincere».

Arbitri dell’incontro:  Rudellat Marco di Nuoro, Costa Alessandro di Livorno, De Biase Stefano di Udine.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto