ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

14-21 marzo

Da Latina ad Abu Dhabi, Davis D’Arpino in partenza per Special Olympics

Grazie al progetto Special Friends anche la famiglia seguirà l'atleta speciale

LATINA – L’atleta speciale di Latina Davis D’Arpino farà parte della nazionale italiana che parteciperà agli  Special Olympics World Summer Games, in programma dal 14 al 21 marzo ad Abu Dhabi. E la sua famiglia potrà accompagnarlo grazie  al sostegno di tanti amici, aziende e singoli che hanno aderito a  “Special Friends”, il progetto lanciato dalla DFG Sport onlus di Latina. Ieri la consegna ufficiale del contributo alla spedizione olimpica.

Dopo Shanghai 2007, Atene 2011 e Los Angeles 2015, una nuova esperienza olimpica che stavolta vedrà protagonista  Devis, della società sportiva “Nuova Era”. Sarà lui   – hanno spiegato dalla DFG Sport onlus – a rappresentare la nostra città con la maglia azzurra della nazionale. “Il valore dell’iniziativa e lo sforzo organizzativo posto in essere dal nostro sodalizio ci consentono di continuare a realizzare quei piccoli, grandi sogni che dal 2007 ci regalano gioia e soddisfazione”.

Mancano pochi giorni alla partenza: il 7 marzo Devis D’Arpino partirà per Abu Dhabi insieme agli atleti della Nazionale Italiana alla sua famiglia e circondato dall’affetto della provincia di Latina.

I promotori dell’iniziativa hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito affinché questo obiettivo potesse essere centrato, e tra questi la Financial & Capital Advisor di Latina, società che opera nel settore della consulenza aziendale; Eppy, che sta devolvendo parte degli incassi derivati dal progetto car sharing elettrico attivo a Latina da diversi mesi;;e la Gestal 2000 che dal 2007 è sempre vicina agli atleti di Special Olympics.

 

 

 

 

 

7 Commenti

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto