8 marzo

Infermiere di famiglia e di comunità, la tavola rotonda promossa dall’Opi

L'ordine professionale: "pronti per nuovi percorsi professionali"

LATINA – “Infermiere di famiglia e di comunità. Il futuro è adesso” è il tema di una tavola rotonda promossa e coordinata dall’OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Latina, in programma venerdì 8 marzo, alle ore 10,30, all’Hotel Europa di Latina.
“Ne parleremo nell’incontro aperto al pubblico anche alla luce della recente proposta di legge regionale sull’ istituzione della figura dell’Infermiere di famiglia”, spiega in una nota l’Opi. Sono stati invitati ad intervenire i consiglieri regionali pontini, i sindaci, i rappresentanti locali e regionali del settore sanitario, gli ordini professionali di settore.
“Le politiche professionali e sanitarie impongono modelli evolutivi di assistenza sul territorio che garantiscano la presa in carico dei cittadini – afferma la presidente dell’OPI di Latina Annunziata Piccaro – e gli infermieri sono pronti per nuovi percorsi professionali”.

1 Commento

1 Commento

  1. Carmelo Fallica

    10 Marzo 2019 alle 0:20

    Sono entusiasta di questo evento ed auspico una similare espansione in tutto il resto del territorio nazionale. Grazie all’OPI di Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto