16 aprile

Europee, il sindaco di Fondi Salvatore De Meo candidato di Forza Italia

La presentazione martedì a Latina all'Hotel Europa

LATINA – Il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, è ufficialmente candidato da Forza Italia nella Circoscrizione Italia Centrale (Lazio, Umbria, Marche e Toscana) alle elezioni del 26 maggio 2019 per il rinnovo del Parlamento Europeo.

La presentazione ufficiale della candidatura si terrà martedì 16 aprile alle ore 16.30 a Latina presso l’Hotel Europa con la partecipazione del Coordinatore regionale di Forza Italia Senatore Claudio Fazzone e del Coordinatore provinciale Alessandro Calvi.

“Rinnovarsi proprio a partire dai territori”, è stato l’appello che De Meo ha rivolto alcuni giorni fa in occasione dell’Assemblea Nazionale degli Azzurri. Lo slogan della sua campagna elettorale è “Insieme in Europa diamo forza al nostro territorio” che vuole esprimere “la voglia e la determinazione di tante persone che si riconoscono in un  progetto politico, caratterizzato dalla sana passione, di impegnarsi tutte insieme per migliorare le rispettive comunità, consapevoli che solo restando uniti si può dare concretezza ai propri progetti e soprattutto convinti che l’Europa, pur rappresentando una grande opportunità per tutte le sfide del futuro, deve aprirsi ad un confronto interno nel quale rivedere alcune condizioni che le permettano di armonizzare meglio le esigenze e le aspettative di tutti gli Stati membri”.

La macchina di Forza Italia si è messa in moto. Il più diretto concorrente è l’altro candidato pontino del centro-destra, Nicola Procaccini candidato con Fratelli d’Italia.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: radioluna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto