LATINA – Stagione conclusa per la Top Volley Latina che ha voluto salutare il Questore di Latina Carmine Belfiore in partenza per Roma dove è stato chiamato a vigilare sulla sicurezza del Senato. “Ci tenevo a ringraziare pubblicamente il Signor Questore per quello che ha fatto per noi, credo sia doveroso in questo momento, allo stesso tempo gli auguro personalmente le migliori fortune anche a nome della società che rappresento – ha detto Candido Grande direttore Sportivo del club pontino – allo stesso tempo diamo il benvenuto a Rosaria Amato, la prima donna alla guida della Polizia di Stato in provincia di Latina, che sarà il nostro nuovo interlocutore del progetto nelle scuole”.
Per l’occasione le Autorità provinciali si sono fatte fotografare con la maglia della squadra, i giocatori e l’intero staff: al centro la prefetto di Latina Maria Rosa Trio, e ai lati il Questore Belfiore e la Comandante dei vigili del fuoco Clara Modesto.
Domani mattina la Top Volley Latina sarà a Pomezia nella scuola primaria Margherita Hack dell’istituto comprensivo Orazio per il progetto #Accendiamoilrispetto nelle scuole per il rispetto delle regole in partnership con AbbVie.
