ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

europee

Nicola Procaccini apre la sua campagna elettorale a Latina

appuntamento nel foyer del teatro D'Annunzio il 2 maggio

LATINA – Nicola Procaccini apre ufficialmente la sua campagna elettorale a Latina in vista delle Elezioni Europee del 26 maggio. L’appuntamento è per il 2 maggio al Foyer del Teatro D’Annunzio di Latina. Ad accogliere il candidato all’Europarlamento ci sarà tutto il partito del capoluogo, guidato dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e senatore Nicola Calandrini, insieme ai consiglieri comunali Matilde Celentano e Andrea Marchiella.

“Latina è lieta di accogliere il sindaco di Terracina impegnato in questa lunga maratona verso le Elezioni Europee – dichiara il senatore Nicola Calandrini -. Come Fratelli d’Italia siamo convinti sia l’uomo migliore che potessimo scegliere per rappresentarci in Europa. Nicola Procaccini è un amministratore capace, un uomo del territorio, che saprà fare bene nel Parlamento Europeo come ha saputo fare bene a Terracina. L’appuntamento del 2 maggio non sarà l’unico nel capoluogo, altri ne seguiranno a breve”.

Per Nicola Procaccini: “Sarà un’occasione importante questa del 2 maggio per raccontare alla città di Latina e non solo, quali sono le ragioni che mi hanno portato a questa candidatura, ma anche per raccontare l’Europa che abbiamo in mente, qualcosa di profondamente diverso da ciò che è oggi. La nostra idea di Europa – spiega il candidato all’Europarlamento – è una comunità di stati sovrani che sono liberi di regolarsi sulle politiche economiche e fiscali come meglio ritengono, mentre invece collaborano e cercano di essere uniti sulle cose importanti come la politica estera. Questa è l’idea di Europa che abbiamo sempre sognato e che oggi è ben lontana dall’esserci. Oggi l’Europa è più una lobby finanziaria che una comunità di uomini e donne che mettono in comune il proprio destino”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto