serie A2

Playoff di basket, Benacquista pronta a gara 3: si gioca a Latina

Il match alle 20 al Palabianchini

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina dopo aver giocato le prime due partite degli ottavi di finale playoff in casa della XL Extralight Montegranaro e averne vinta una, affronta oggi gara 3. Il match è anche il primo nella serie al meglio delle cinque gare che si giocherà in casa dei nerazzurri, sul parquet del PalaBianchini.

La prima partita al Palasavelli era stata vinta dai padroni di casa del Montegranaro, poi i ragazzi di coach Gramenzi hanno riportato il punteggio sull’1-1 e ora si apprestano a disputare gara 3 e gara 4 di fronte al pubblico amico con la speranza di far valere il fattore campo: “Grande entusiasmo – dicono in una nota dalla società  –  ma anche la consapevolezza che sarà determinante mantenere altissimo il livello di concentrazione per provare a conquistare ulteriori successi”.

L’appuntamento è per oggi,  venerdì 3 maggio, alle  20 e sarà la prima volta in assoluto nella storia della società nerazzurra che il PalaBianchini ospiterà una partita dei playoff di Serie A2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto