ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

tragico frontale

Incidente sulla Frosinone-Mare, muore una donna di 74 anni. Era diretta al Circeo

Violento lo scontro tra un'autocisterna carica di Gpl e una Picasso

AGGIORNAMENTO ORE 20 – E’ una donna di 74 anni originaria di Anagni in provincia di Frosinone la vittima del tragico  frontale che si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 15 sulla statale 699 Frosinone-Mare. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Terracina sulla base dei rilievi effettuati, l’anziana,  Daniela Salsedo, alla guida di una Citroen Picasso ha improvvisamente invaso la corsia opposta finendo contro un’autocisterna che trasportava Gpl. L’impatto è stato violentissimo e per lei non c’è stato nulla da fare.  La strada è rimasta chiusa per ore per consentire ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza il mezzo pesante.

Ferito in maniera non grave il conducente dell’autocisterna che è stato ricoverato al Fiorini di Terracina. Secondo quanto si apprende la donna viaggiava diretta verso il litorale pontino dove villeggiava.

SONNINO – Un tragico incidente stradale si è verificato poco dopo le 15 sulla Frosinone-Prossedi all’altezza del bivio Capocroce nel Comune di Sonnino dove un’auto si è scontrata frontalmente con un grosso camion. L’impatto è stato violentissimo e una donna che si trovava alla guida  dell’auto ha perso al vita. Sul posto sono in atto i soccorsi: sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 e la polizia stradale. Il tratto è chiuso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto