operazioni in corso

Incendio a Sezze, i canadair prelevano acqua davanti al Tirreno di Latina

Criticità per roghi anche a Itri e Latina

LATINA  – Due canadair che prelevano acqua nel tratto di mare davanti l’Hotel Tirreno di Latina e stanno attirando l’attenzione dei bagnanti sono impegnati nelle operazioni di spegnimento di un vasto rogo  che si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi a Sezze nella zona dei Casali. Le fiamme  si sono propagate rapidamente alimentate dalle alte temperature di queste ore e anche dal vento e non è stato sufficiente l’intervento tempestivo delle squadre a terra dei vigili del fuoco e della protezione civile che hanno tenuto il rogo lontano dalle abitazioni.

A causa di un incendio divampato in prossimità dei binari è stata interrotta e riattivata solo dopo le 16,30 la circolazione ferroviaria fra Sezze Romano e Priverno Fossanova (sulla linea Roma – Formia), sospesa dalle 16.05, in direzione Roma. I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 25 minuti.

Criticità per incendi si registrano in queste ore anche a Itri, in Via Acque Alte a Latina, sulla Migliara 45. Piccoli roghi sono segnalati lungo la Pontina.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Adriana Di Biase

    Adriana Di Biase

    11 Agosto 2019 alle 8:21

    ma quale Tirreno la prelevano davanti al Fogliano

  2. Adriana Di Biase

    Adriana Di Biase

    11 Agosto 2019 alle 8:22

    sono stati più di due ore a fare avanti e indietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto