ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

finale di stagione

Sorgentone piace, I Salotti Musicali chiudono con un sold out

All'Arena Cambellotti applausi per il vincitore di Italia's Got Talent e la sua band

LATINA – Il vincitore di Italia’s Got Talent non ha tradito le aspettative e l’Arena del Museo Cambellotti si è riempita per  una performance che ha coinvolto il pubblico intervenuto all’ultima serata de I Salotti Musicali Summer Festival 2019.
Antonio Sorgentone, accompagnato da Remo Leonzi alla chitarra, Federico Ullo al contrabbasso e Riccardo Colasante alla batteria, non si è affatto risparmiato sul palco alternando ai grandi successi del rock ‘n’roll e dello swing i suoi brani, compresi quelli che hanno incantato prima la giuria e poi il pubblico del talent show che lo ha incoronato vincitore.
“E’ stata una grande soddisfazione aver portato a Latina Antonio Sorgentone e soprattutto averlo ascoltato”, queste le parole di Alfredo Romano Presidente di Eleomai, “un talento assoluto, un grande musicista come si è subito dimostrato durante la sua prima esibizione televisiva. Per noi la soddisfazione di averlo ingaggiato ancora prima della sua vittoria finale. Una degna conclusione
della sesta edizione della nostra manifestazione, un successo grandissimo in tutte le serate, testimoniato dal pubblico accorso sempre numeroso che ha apprezzato gli artisti e i programmi proposti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto