ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il match

Basket, Benacquista Latina in campo a Roseto per il Torneo Lido delle Rose

I nerazzurri alla 74° edizione della storica manifestazione

LATINA – Dopo le tre sconfitte consecutive infilate in Supercoppa, servite anche come test precampionato, la Benacquista Assicurazioni Latina è pronta per tornare in campo stasera, stavolta per il Torneo Lido delle Rose a Roseto degli Abruzzi.

I ragazzi guidati da coach Franco Gramenzi parteciperanno, infatti, alla 74^ edizione del Torneo Lido delle Rose, organizzato dai Roseto Sharks sul parquet del PalaMaggetti. Alla kermesse, che è una delle più antiche manifestazioni estive, saranno presenti tre formazioni di Serie A2 e una di Serie B: Roseto (Girone Est A2) Latina, Eurobasket Roma (Girone Ovest A2) e Bisceglie (Serie B).

Per i pontini la prima sfida è in programma oggi (mercoledì 18 settembre) alle 19 contro la compagine pugliese dei Lions Bisceglie. Match che sarà seguito dalla seconda gara del torneo in programma alle ore 21:00 tra i padroni di casa dei Roseto Sharks e i capitolini dell’Eurobasket Roma. Nella giornata di giovedì andranno in scena le finali del 3/4 posto (ore 18:30) e del 1/2 posto (ore 20:30).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto