ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

13 ottobre

Pesca a traina, domenica al Circeo la XXIV edizione del Trofeo Umberto Bossoli

Alle 16, quando le barche rientrano, la pesa del pescato stabilirà i vincitori

SAN FELICE CIRCEO – Si svolgerà domenica 13 ottobre il XXIV Trofeo di pesca a traina “Umberto Bossoli”. Nello specchio d’acqua antistante San Felice Circeo gli equipaggi si sfideranno nella gara amatoriale che ogni anno registra numeri da record.

L’inizio della gara è fissato per le 8, mentre il rientro in porto è previsto per le 15.30 e  alle 16 si terrà la spettacolare “pesa del pescato”. Quindi, alle 19.30, l’appuntamento è al ristorante “Da Franco”, in località Molella, dove si terrà la premiazione. Come di consueto la manifestazione si concluderà con una cena offerta dal comitato organizzativo.
Anche quest’anno gli sponsor sono stati molto generosi nel sostenere l’iniziativa e hanno garantito premi molto ricchi per tutti coloro che torneranno con un minimo di pescato.

Il Trofeo Bossoli è organizzato dagli amici di Umberto, l’ispettore del lavoro scomparso in mare nel gennaio del 1996: da allora ogni anno lo si vuole ricordare attraverso quella che era una delle sue più grandi passioni.

Per partecipare è necessario iscriversi nel pomeriggio di sabato 12 ottobre presso il negozio Charlie Brown di San Felice Circeo oppure presentarsi la mattina di domenica alle 7.30 al porto di San Felice.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto