ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

26 ottobre alle 20

Serie A2, Benacquista Latina Basket riceve Bergamo

Il playmaker Romeo: "Noi un bel gruppo sul campo e fuori"

LATINA –  Giocherà in casa stasera (sabato 26 ottobre) al PalaBianchini, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket. L’appuntamento con il campionato di serie A2 Old Wild West è per le 20 il grande basket di Serie A2  quando sarà dato lo start al match che vedrà i nerazzurri ricevere la formazione lombarda di Bergamo Basket.

Le due compagini arrivano alla sfida della quarta giornata in cima alla classifica a pari punti a quota 4 (e con loro altre 5 formazioni), la sfida si preannuncia, quindi, avvincente ed equilibrata. Sulla panchina di Bergamo siede il tecnico romano Marco Calvani e può contare su un roster ben strutturato e con un mix di esperienza e gioventù in grado di tenere testa ad avversari di alto livello – sottolinea in una nota la società sportiva.

Sul fronte nerazzurro c’è grande voglia di riscatto, dopo l’epilogo del match a Biella, che ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca. “I  ragazzi si sono preparati con grande intensità nel corso della settimana, supportati anche dall’americano Mc Gaughey che, da giovedì, ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra e prenderà parte alla partita sabato sera”, assicurano dallo staff.

E’ il giovane playmaker Gabriele Romeo, 22 anni compiuti proprio in settimana, a confermare lo stato d’animo della squadra: «È un inizio di campionato assolutamente positivo. La cosa importante è che abbiamo ancora degli ampi margini di crescita e questo ci fa ben sperare per il proseguo della stagione. Siamo un bel gruppo, stiamo benissimo insieme anche fuori dal campo e questo è un aspetto determinante. Ci aiutiamo l’uno con l’altro con l’obiettivo comune di migliorarci».

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto