ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

22 novembre

A Latina Equipro, un evento per spiegare la piattaforma dell’Agenzia delle Entrate

L'iniziativa dei Commercialisti

LATINA – Si svolgerà venerdì 22 novembre, dalle 9 alle 13, nella sala conferenze della facoltà di Economia della Sapienza Polo Pontino (in viale XXIV Maggio a Latina), il convegno “Equipro: utilizzo della piattaforma dedicata agli intermediari”, promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina, in collaborazione con la sede dell’Agenzia delle Entrate Riscossione del capoluogo.

L’evento che riguarderà oltre all’utilizzo della piattaforma dell’Agenzia delle Entrate anche l’estensione della delega cartacea ai soggetti diversi dalle persone fisiche, fornendo contemporaneamente una guida ai servizi, si aprirà con i saluti del presidente dell’Odcec Efrem Romagnoli e della vice presidente Adelia Davoli. Seguiranno gli interventi dei relatori dell’incontro: Elisa Grasso, Marco Milizia e Massimiliano Guida dell’Agenzia delle Entrate Riscossione.

“L’evento dimostra lo spirito collaborativo con cui la categoria si pone nei rapporti con l’amministrazione finanziaria e, nel contempo, la capacità dei commercialisti e degli esperti contabili di Latina di essere sempre aggiornati per fornire all’utenza la migliore assistenza che, soprattutto in questo ambito, necessita di una elevata professionalità” – ha dichiarato il presidente Romagnoli.

L’appuntamento, che è gratuito e aperto a tutti, è valido per la formazione continua degli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto