via Norbana

Crollo massi a Norma, aprono i cantieri per la messa in sicurezza

L'annuncio dell'assessore regionale Alessandri in commissione

NORMA – Apriranno domani, venerdì, i cantieri per la messa in sicurezza del costone roccioso che incombe sulla Via Norbana chiusa da due settimane per il crollo di massi sulla sede stradale. L’annuncio è arrivato oggi dall’assessore regionale Mauro Alessandri nel corso dell’audizione della Commissione XII alla presenza dei rappresentanti del comune lepino e della direzione regionale preposta.

“Lavori necessari – ha detto Alessandri  – per risolvere il problema dell’isolamento di Norma. La Regione terrà la vicenda sotto un monitoraggio continuo con l’obiettivo di rendere gli interventi il più veloci possibili, senza ovviamente rinunciare ad accuratezza e sicurezza”.

In questi giorni ho seguito la vicenda tenendo presente le difficoltà dei cittadini e le loro legittime preoccupazioni. Auspicando, in linea generale, interventi ad ampio raggio per la sicurezza del territorio, ringrazio l’assessorato e la direzione Lavori pubblici l’attenzione dimostrata e per il supporto che la Regione, a tutti i livelli, ha tempestivamente messo in campo”, dichiara in una nota il consigliere regionale pontino Enrico Forte che aveva chiesto la convocazione della Commissione.

1 Commento

1 Commento

  1. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    14 Novembre 2019 alle 14:25

    Dormiteci un altro pochino su mi raccomando okkio al masso

    Sarebbe da fare a voi il carotaggio fatto tempo fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto