ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

6 dicembre

Parliamo al Futuro, incontro al Park Hotel con Mauro Buschini

La Penna: "Dopo l'approvazione del Defr è necessario coinvolgere i territori"

LATINA – “Parliamo al futuro – Lazio 2020: bilancio, idee e progetti  per lo sviluppo dei territori” è il titolo di un incontro promosso dal consigliere regionale del Pd, Salvatore La Penna che si terrà venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 17.30 al Park Hotel di Latina con il Presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini.

In questi giorni  – spiega La Penna – la Regione Lazio ha approvato il Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2020-2022, propedeutico all’esame del prossimo bilancio di previsione e della legge di stabilità regionale. L’incontro di venerdì è funzionale a coinvolgere i territori e le parti sociali nel confronto necessario ad approfondire l’analisi e condividere proposte per lo sviluppo provinciale e regionale.

“È nostro compito affrontare i problemi coinvolgendo la cittadinanza nella discussione pubblica e nella ricerca delle soluzioni, promuovendo dal basso e dal territorio politiche riformiste che abbiano al contempo orizzonte di valori e senso di concretezza. – aggiunge il consigliere regionale pontino – Che siano un antidoto ai populismi, capaci di esercitare attrazione ma fallimentari alla prova del governo. Per questo continuiamo a lavorare, anche sul nostro territorio, per un PD più largo, aperto, inclusivo e per una nuova stagione dove l’attenzione alle esigenze delle nostre comunità, la promozione delle competenze e delle nuove generazioni siano le parole d’ordine”. 

Sono stati invitati ad intervenire gli amministratori locali, associazioni di categoria, sindacati, operatori economici, associazioni e cittadini.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto