ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

i dati

Covid-19, torna a Minturno la bimba di 11 mesi contagiata dal papà. Oggi 8 nuovi casi

I positivi attivi a quota 212

LATINA – Continua a salire la curva dei contagi da Covid-19 e rispetto alla giornata di ieri si registrano 8 nuovi casi positivi, nessuno attualmente grave: due sono ad Aprilia, uno a Latina, quattro a Minturno e uno a Terracina, di questi due con link dalla Sardegna e uno dalla Romania. Quattro i casi con link familiare a casi positivi già noti e isolati. Sono 797 i casi totali, 548 i guariti, salgono a  212 gli attuali positivi attivi di cui 39 ricoverati in ospedale.

DIMESSE BIMBA E MAMMA DI MINTURNO –  Intanto sono state dimesse la bimba 11 mesi e la mamma che con il papà, titolare di uno stabilimento balneare di Minturno, erano risultati positivi. La notizia è stata data dallo stesso sindaco Gerardo Stefanelli che aggiunge: “Oggi altri 4 positivi all’interno dello stesso nucleo familiare in cui era stato rivelato un contagio a fine agosto. Sono tutti a casa in isolamento domiciliare. A tutti loro un grande abbraccio con l’augurio che possano tornare alla vita normale nel più breve tempo possibile”, aggiunge il primo cittadino raccomandando “prudenza e responsabilità”.

NEL LAZIO – Su oltre 11 mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 154 casi di questi 111 sono a Roma e un decesso. Si conferma una prevalenza dei casi di rientro e continuano i link dalla Sardegna mentre il Ministero la Salute e l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) indicano una buona capacità di tracciamento nel Lazio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto