ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

i calendari

Il Latina Calcio è nel girone C di Lega Pro, sarà dura. Prima giornata in casa del Palermo

Debutto il 21 agosto in Coppa Italia sul campo della Turris

LATINA – Il Latina giocherà nel Girone C del prossimo campionato di Lega Pro. Lo ha stabilito oggi il Consiglio Direttivo di Lega, collocando nel raggruppamento meridionale anche i club del centro Italia, compreso il Monterosi ma esclusa la Viterbese.

I pontini se la vedranno con società dal grande blasone e dai grandi trascorsi, alcune delle quali incontrate anni fa negli anni di serie B a cominciare dal primo incontro del campionato il 29 agosto in casa del Palermo. Si rinnoverà il duello con il Bari, superato nella semifinale playoff del 2014, si giocherà nei maestosi stadi di Foggia, Messina, Catanzaro e Catania e si affronteranno di nuovo Avellino, Juve Stabia e Taranto. Diramati ieri sera i calendari  oggi pomeriggio il club nerazzurro presenterà in conferenza stampa le prime novità della stagione. A breve, infatti, saranno ufficializzati il nuovo mister, Daniele Di Donato, ma anche i nuovi acquisti Nicolao, Celli e Zini.

IL DEBUTTO IN COPPA – Per quanto riguarda il debutto in Coppa Italia, infine, il Latina giocherà una sfida ad eliminazione diretta il 21 agosto sul campo della Turris. In caso di vittoria sfiderà la vincente di Viterbese – Gubbio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto