ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie C

Il Latina pareggia 1-1 ad Avellino. Sassi contro il pullman dei tifosi

Di Donato: "Abbiamo fatto bene, punto ampiamente meritato"

LATINA – E’ finita in parità 1-1 la partita tra Avellino e Latina disputata domenica sera allo stadio Partenio Lombardi.  Un pareggio che si è materializzato grazie a una rete di Carletti (la terza in tre partite)  giunta al 36° del primo tempo, a trenta minuti dal goal dei padroni di casa.

SASSI AL PULLMAN – Deprecabile il post-finale di quella che è stata la terza giornata di Lega Pro: sassi sono stati lanciati all’indirizzo del pullman dei tifosi del Latina e uno di questi ha centrato il vetro anteriore del mezzo, nonostante la scorta delle forze dell’ordine. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Il match davanti a 1300 giocatori di cui 74 giunti dal capoluogo.

“Usciamo dal Partenio con un punto ampiamente meritato. L’Avellino è una squadra costruita per vincere il campionato”, ha detto l’allenatore del Latina Di Donato che ha anche sfiorato il tema del prossimo incontro contro il Foggia.

IL TABELLINO 

Avellino 1912 1 – 1 Latina Calcio 1932

Avellino 1912 (4-4-2): Forte, Tito (43’ st Mignanelli), Kanoute, Gagliano (1’ st Mastalli), De Francesco (29’ st Matera), Dossena, Maniero (29’ st Plescia), Carriero, Ciancio, D’Angelo, Silvestri. A disposizione, Pane, Rizzo, Sbraga, Scognamiglio, Bove, Messina. Allenatore: Braglia.

Latina Calcio 1932 (4-4-2): Cardinali, Spinozzi (35’ st Ricci), Di Livio, Carletti (29’ st Andrade), De Santis, Teraschi (21’ st Atiagli), Tessiore, Mascia (1’ st Rosseti), Esposito, Nicolao, Ercolano. A disposizione: Alonzi, Giorgini, Amadio, Sane, Celli, Pastore, D’Aloia. Allenatore: Di Donato.

Arbitro dell’incontro: Antonino Costanza di Agrigento.

Assistenti: Luca Feraboli di Brescia e Nicola Tinello di Rovigo.

Quarto Ufficiale: Antonio Monesi di Crotone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto