ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la rassegna

“Letture ad alta voce” nella biblioteca comunale di Latina Scalo

Attività anche durante le festività natalizie

LATINA – Prosegue anche durante le festività natalizie la rassegna “Letture ad alta voce” dedicata ai bambini e alle bambine tra i 6 e gli 11 anni che si svolge presso la sede di Latina Scalo della Biblioteca Comunale “Aldo Manuzio”, in Via del Murillo 1.

Gli appuntamenti sono curati dalle attrici e degli attori compagnia teatrale “Botteghe Invisibili” e il calendario è interamente consultabile al seguente link: http://bibliotecacomunaledilatina.eventbrite.com

Il progetto “Letture ad alta voce” è stato finanziato dalla Regione Lazio che ha riconosciuto alla biblioteca di aver raggiunto gli standard qualitativi e quantitativi stabiliti dalla Regione in OBR (Organizzazione bibliotecaria regionale). Tra questi, la presenza di personale con qualifica di “bibliotecario” e orari di apertura e spazi adeguati.

Si ricorda che la sede di Latina Scalo è aperta il lunedì dalle 10.00 alle 13.50, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 12.40 alle 18.30, il mercoledì dalle 12.40 alle 18.30, il venerdì dalle 8.30 alle 13.50.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto