paura a scuola

Latina, 13enne precipita dal primo piano dell’IC Corradini

Sul posto eliambulanza, ambulanza del 118 e Polizia per le indagini

LATINA – Drammatica sequenza questa mattina intorno all’ora di ricreazione nella scuola Corradini di Latina. Erano le 10,30 circa quando una ragazza di 13 anni è caduta dal primo piano dell’edificio.

Secondo le primissime informazioni, la minorenne ha raggiunto una finestra e per ragioni da chiarire si è sporta precipitando in un’area del giardino della scuola. E’ stato immediato l’allarme partito dal personale scolastico: in pochi minuti un’eliambulanza è atterrata sul  campo da calcio di Santa Rita, nei pressi dell’Istituto comprensivo, mentre un’ambulanza ha raggiunto l’area dell’incidente per prestare i primi soccorsi.

Una volta stabilizzata, la ragazza è stata trasferita al Goretti. La caduta sarebbe stata attutita parzialmente dalla presenza del prato.

Sul posto si trova la Volante della Polizia diretta dalla commissaria Anna Tocci e personale della Squadra Mobile. Spetterà a loro, con l’aiuto degli insegnanti e di chi era presente al momento della caduta, ricostruire i fatti.

Sono momenti di grande concitazione con alcuni genitori della terza frequentata dalla ragazza, arrivati a scuola per riprende in consegna i propri figli sotto shock per l’accaduto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto