ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

basket

Amara trasferta per la Benacquista Latina: vince Cremona 79-77

La maggiore fisicità di Cremona si è fatta sentire sotto i tabelloni

(la foto è di Ottavia Ghilardi dell’Ufficio Stampa della Vanoli Cremona)

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket  torna a casa con una sconfitta che brucia. Ancora a ranghi ridotti per l’assenza di Capitan Fall e con Cicchetti al suo rientro dopo due turni di stop e non ancora al top della condizione, i nerazzurri sono arrivati a un soffio dal successo (77-79 il risultato finale) contro la Vanoli Cremona, una delle formazioni più forti dell’intero campionato, e sfiora l’impresa di vincere sul parquet del PalaRadi, inviolato dall’inizio della stagione.

La maggiore fisicità di Cremona si è fatta sentire sotto i tabelloni, in particolar modo nei rimbalzi offensivi, ma ciò che ha penalizzato maggiormente Latina sono state le palle perse – si legge in  una nota del club di Latina –  Ovviamente merito all’avversario, abile nel mettere in difficoltà la squadra ospite grazie alla qualità dei propri giocatori.

La gara, alla fine, si è decisa su episodi e per i pontini rimane il rammarico, come già accaduto nella partita di andata, di non essere riusciti a concretizzare un risultato, che poteva essere alla propria portata.

Il prossimo appuntamento è per domenica 22 gennaio 2023 alle ore 18:00 al PalaBianchini, dove i nerazzurri affronteranno Moncada Energy Agrigento in occasione della diciottesima giornata del Campionato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto