ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

regionali

I giovani di Forza Italia guardano al Sud Pontino

"Messi in campo profili di altissimo livello"

FONDI  – I giovani di Forza Italia guardano al Sud Pontino: “In queste elezioni regionali, sono stati messi in campo profili di altissimo livello proprio da quell’area del territorio pontino in cui la maggior parte dei comuni è a guida Forzista”.

“La candidatura di Stefania Stravato è motivo d’orgoglio per la nostra città ed è il giusto riconoscimento all’ottimo operato dell’amministrazione a guida Maschietto – sottolinea Antonio Simonelli coordinatore FIG città di Fondi –  Noi ragazzi del movimento giovanile siamo pronti per dare completo supporto al partito e in particolare a Stefania. Ringraziamo tutti i vertici del partito, in primis il coordinatore regionale sen. Claudio Fazzone per aver premiato il nostro territorio garantendone la rappresentanza all’interno della lista. Insieme a tutta la maggioranza che amministra attualmente il Comune di Fondi stiamo lavorando per fare un grande risultato, migliorando il già ottimo ottenuto alle scorse politiche.”

“L’area del golfo può vantare delle candidature di livello altissimo. Amministratori locali che sono la vera forza del nostro partito in questo territorio – aggiunge Raffaele Cratere, vicecoordinatore provinciale   – L’ex sindaco Cosimino Mitrano gode di una profonda stima trasversale e i risultati portati nella “sua” Gaeta sono gli occhi di tutti. Vera perla del nostro litorale.  Il sindaco di Monte San Biaggio Federico Carnevale e l’assessore di Formia Eleonora Zangrillo sono un’ulteriore esempio di una classe dirigente di altissimo livello che sicuramente saprà portare un grande risultato per Forza Italia nella provincia di Latina. Noi ragazzi  – conclude – siamo pronti a dire la nostra, supportando tutti i candidati nelle varie iniziative elettorali e a continuare l’ottimo lavoro svolto già durante le elezioni politiche di settembre 2022 in cui abbiamo ottenuto un risultato incredibile attestandoci come secondo partito della coalizione di centrodestra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto