ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in Comune

Il sindaco Mosca riceve il Piccolo Principe, Gabriele Tonti

Il baby attore di Sabaudia, 8 anni, reciterà al Sistina come protagonista

SABAUDIA – Sarà il Piccolo Principe nello spettacolo in scena al Sistina a partire dal 1° febbraio. Il sindaco di Sabaudia Alberto Mosca ha voluto incontrare a palazzo comunale il baby attore Gabriele Tonti, selezionato tra quasi quattrocento aspiranti. Gabriele, che ha otto anni, condividerà il ruolo da protagonista con Alessandro Stefanelli nella rappresentazione del famosissimo libro di Antoine de Saint – Exupéry per la regia di Stefano Genovese.
“Ho tenuto in modo particolare a conoscere Gabriele – ha detto il Sindaco Mosca – perché sono convinto che queste giovanissime eccellenze del nostro territorio debbono essere sostenute e ringraziate per l’impegno che pongono e i sacrifici che fanno, unitamente ai loro genitori, per coltivare la innata passione per ballo, canto e recitazione. Mi sono trovato di fronte un bambino oltremodo intelligente e curioso, prova ne sia che, dopo aver ricevuto la Costituzione della Repubblica Italiana e una monografia su Sabaudia da me donate, mi ha posto una infinità di domande su aspetti di storia e geografia del nostro territorio, cosa che non mi sarei mai aspettato”.
Gabriele era accompagnato dalla mamma Monica e dalla nonna Mirella, che hanno molto  apprezzato l’attenzione riservata al “Piccolo Principe” dal Sindaco Mosca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto