ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

candidature

Regionali Lazio, Nasso: “Chiusa la squadra di Fratelli d’Italia”

Gli aspiranti consiglieri regionali sono: Fedele, Lax, Palazzo, Sambucci, Tiero e Zappone

LATINA – Elena Palazzo (nella foto in homepage), la vice del sindaco Agresti che di recente ha sostituito durante la lunga assenza per malattia, è ufficialmente candidata alle regionali del Lazio con Fratelli D’Italia. Dopo Enrico Tiero, primo a ufficializzare la sua discesa in campo con il partito di Giorgia Meloni, la Palazzo, eletta nel suo Comune per quasi trent’anni di fila, nelle ultime elezioni amministrative era risultata tra le donne più votate della provincia di Latina. “Sono felice e molto determinata ad affrontare questa nuova sfida elettorale. In primis farlo con Fratelli d’Italia, partito in cui ho sempre militato e che sposa in pieno gli ideali in cui credo. Grazie alla coerenza tra idee ed azioni espresse sul territorio, sono riuscita negli anni a lavorare per la mia città, cercando con tutte le mie forze di far diventare la crescita del territorio il mio obiettivo finale. In seconda battuta sono determinata ad affrontare questa sfida forte di un’esperienza solida che negli ultimi mesi si è consolidata anche alla guida, come Sindaco facente funzioni, del Comune di Itri. Esperienza molto intensa che mi hanno portato ad una consapevolezza maggiore”, è il suo commento.

La squadra di Fratelli D’Italia è ormai chiusa. Nelle ultime ore è stata ufficializzata anche la candidatura da Aprilia di Valentina Lax. “Sono stato ad Aprilia- dichiara Michele Nasso, responsabile provinciale di FdI del dipartimento Enti Locali e Relazioni Politiche– dove con gli amici Matteo Grammatico, consigliere comunale e portavoce locale del partito, e Vincenzo La Pegna, capogruppo dello stesso in consiglio comunale, dopo un confronto attento, tenuto  gconto delle esigenze del territorio e del partito, si e’ convenuto di trovare la sintesi nella candidatura di Valentina Lax da proporre al coordinatore regionale on. Paolo Trancassini. Vorrei sottolineare come questa scelta sia stata definita in un clima di condivisione, facendo particolare attenzione alle esigenze del partito locale e della propria classe dirigente. Con Valentina Lax, si offre alla lista di Fratelli d’Italia l’equilibrio giusto per una rappresentanza di tutto il territorio della provincia di Latina, con la possibilità che finalmente anche la città di Aprilia possa avere un proprio esponente in Regione”.

Una lista alla quale si aggiungono le candidature di Emanuela Zappone a Terracina, Vittorio Sambucci a Cisterna e Vincenzo Fedele a Minturno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto