ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

POLITICA

Regionali, l’On. Lorenzo Cesa a Latina per sostenere la candidatura di Maurizio Galardo

"Capacità amministrative e professionali lo rendono il profilo ideale per rilanciare il Lazio"

LATINA – Si è svolto ieri sera a Latina un incontro per sostenere la candidatura di Maurizio Galardo alle imminenti elezioni regionali, in programma i prossimi 12 e 13 febbraio. Presenti all’evento l’On. Lorenzo Cesa, Segretario Nazionale dell’UDC, il Commissario Provinciale Mario Tortorelli e il Commissario del Comune di Latina Bruno Creo.

Giunto nuovamente nel capoluogo pontino, l’On. Lorenzo Cesa ha ribadito ancora una volta il suo pieno sostegno al candidato Maurizio Galardo, la cui esperienza politica e amministrativa lo rende il profilo ideale per poter rappresentare i cittadini all’interno delle istituzioni e in una Regione Lazio che sia finalmente giusta, solidale e vicina alle esigenze di tutti.

In quanto medico, inoltre, il Dott. Galardo può contare anche sulla sua esperienza professionale, come dimostrato ieri nel corso dell’incontro, durante il quale ha dato prova di avere le idee chiare su cosa si debba lavorare per rilanciare la sanità del Lazio e, al contempo, per guidare la squadra messa in campo con il simbolo dello scudo crociato di cui è capolista e che avrà un ruolo determinante per la vittoria alle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto