ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie C

Il Latina attende la Virtus Francavilla, in panchina c’è Esposito

L'ex capitano difende il Latina dopo la sconfitta a Cerignola: "Fiducia nella squadra"

LATINA – Un Latina al gran completo affronterà domani (mercoledì 25 ottobre) alle 18.30 allo stadio  Francioni la Virtus Francavilla per la decima giornata del campionato di serie C. L’unica assenza riguarderà mister Di Donato, squalificato dopo l’espulsione rimediata sabato a Cerignola. In panchina si accomoderà il vice Andrea Esposito, capitano dei nerazzurri fino a pochi mesi fa.

I pugliesi sono reduci da due pesanti sconfitte, in casa con il Sorrento per 1-5 e a Monopoli con il punteggio di 0-3. Di Livio e compagni dovranno comunque fare i conti con la qualità degli attaccanti avversari, provando a ritrovare quella solidità difensiva venuta a mancare sabato e nel finale di gara con il Monopoli.

Per la formazione di partenza dovrebbe essere confermata la coppia d’attacco Mastroianni – Fella, con Riccardi restituito alla mediana e Paganini riproposto nel suo ruolo di esterno.

I propositi di Esposito per il match di domani nella conferenza stampa di presentazione del match che si è tenuta questa mattina al Francioni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto