ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

La polizia li sorprende con la cocaina in auto: arrestati un uomo e una donna

I controlli nell'ambito dell'operazione Alto Imatto

LATINA –  Sorpresi con la cocaina, a bordo di un’auto, un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia. Al conducente che si è imbattuto nei controlli dell’operazione “Alto Impatto” gli agenti della Volante hanno chiesto di arrestare la marcia per eseguire un controllo approfondito. E, visto il comportamento dei due, particolarmente tesi, i poliziotti hanno ritenuto opportuno perquisire accuratamente le persone e la vettura trovando, nella tasca laterale di uno sportello, una scatola di profumo contenente oltre 30 grammi di cocaina, suddivisi in sei involucri.

La successiva perquisizione nell’abitazione della coppia ha consentito di trovare altri 43 grammi di hashish e marijuana. Tutto lo stupefacente è stato posto in sequestro, insieme con una somma di denaro di 1585 euro ritenuta provento dell’attività illecita e tre telefoni cellulari.

I due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo innanzi al Tribunale di Latina previsto per oggi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto