ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Grave incidente sulla Via dei Monti Lepini, due feriti, uno in codice rosso. Riaperto il tratto al km 49

Mezzo di Abc svolta e un'auto in sorpasso lo vede tardi e lo centra ribaltandolo

  • autogru vigili del fuoco monti lepini
  • autogru vigili del fuoco monti lepini

LATINA  – Un grave incidente stradale ha coinvolto questa mattina intorno alle 9  un piccolo compattatore dell’Abc e un’auto che si sono scontrati sulla Via dei Monti Lepini tra Latina e Borgo San Michele. Il tratto al km 49 è stato a lungo chiuso in entrambe le direzioni e sul posto hanno operato  la polizia locale di Latina per la viabilità e i rilievi, i vigili del fuoco e l’Anas.

Secondo una primissima ricostruzione, i due veicoli percorrevano l’arteria entrambi in direzione di Latina quando il mezzo del servizio rifiuti si è fermato per immettersi a sinistra  nell’area del vivaio Agriverde. Alle sue spalle la fila di veicoli ferma in attesa della manovra è stata superata dall’auto guidata da un giovane che si è trovata davanti il compattatore in fase di svolta e l’ha centrato. In seguito all’impatto il mezzo si è ribaltato. Feriti entrambi i conducenti che sono stati portati all’ospedale Goretti dalle ambulanze del 118. Il più grave è il conducente della Mercedes.

Per rimuovere il mezzo di Abc ha operato l’autogru dei vigili del fuoco. Al termine delle operazioni e dopo la pulizia della carreggiata, l’arteria è stata riaperta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto