ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina-trapani

Aggredirono Tamir Berman del Latina Calcio, denunciati cinque ultrà del Leone Alato

Danneggiamento e violenza privata aggravata le accuse dopo i fatti del 5 aprile

LATINA – Sono cinque ultrà del Leone Alato gli autori della violenta aggressione ai danni del calciatore del Latina Calcio Tamir Berman. Secondo quanto ricostruito dalla Digos,  il 5 aprile scorso, dopo l’incontro tra la squadra nerazzurra e il  Trapani, disputato al Francioni di Latina, il gruppo seguì per poi circondare e assaltare l’auto del giovane atleta che stava tornando a casa, per poi picchiarlo. Sono tutti accusati di danneggiamento e violenza privata aggravata.

I fatti avvennero all’incrocio tra via Garigliano e via Calatafimi dove i violenti ruppero il lunotto posteriore dell’auto con un colpo violento,  mentre uno degli aggressori infilò la testa nell’abitacolo colpendo  il calciatore con uno schiaffo allo zigomo sinistro, mentre un altro, entrando nell’auto dal lato passeggero lo aveva insultato pesantemente.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, hanno consentito di cristallizzare i fatti e raccogliere elementi necessari per la ricostruzione degli episodi in argomento che hanno portato all’identificazione e al deferimento all’autorità giudiziaria degli autori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto