LATINA – Un ragazzo di 21 anni e uno di 23 entrambi residenti a Sabaudia sono stati arrestati a Latina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del pomeriggio di mercoledì, i due che erano a bordo dell’auto del più giovane, sono stati fermati per un controllo stradale dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina e nel corso della perquisizione personale, veicolare e successivamente anche domiciliare, sono stati trovati oltre 400 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina, e materiale per il confezionamento delle dosi.
Durante le operazioni di perquisizione domiciliare a casa del 21enne, il ragazzo ha anche tentato la fuga scavalcando una recinzione, ma è stato raggiunto e bloccato dai militari dell’Arma iniziando una breve colluttazione. Per questa ragione dovrà anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Il materiale è stato sottoposto a sequestro e, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
Gli arrestati sono ora agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa delle convalide degli arresti che si terranno con rito direttissimo.
