ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina, il bando del Plus per inoccupati e disoccupati

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 29 agosto 2014

Un momento della  presentazione dei progetti Plus del Comune di Latina

Un momento della presentazione dei progetti Plus del Comune di Latina

LATINA – E’ stato pubblicato il Bando per le azioni di formazione professionale e formazione pratica in impresa ed attività seminariali per il progetto Obiettivo Latina 2015 intervento n°23 “Formare l’Accoglienza” del Comune di Latina.

“Il PLUS  – spiega il Comune di Latina in una nota – prevede un intervento che mira a migliorare l’occupabilità e quindi i processi di inclusione lavorativa di giovani ed adulti e a promuovere la loro autonomia sociale ed economica, favorendo l’acquisizione di competenze professionali spendibili nel mercato del lavoro e facilitandone l’ingresso nello stesso. L’obiettivo funzionale dell’intervento è quindi quello di coinvolgere la forza lavoro residente nell’area target del PLUS, nel più ampio progetto di riqualificazione del quartiere attivando percorsi formativi e professionalizzanti”.

Possono presentare proposte Organismi formativi, singolarmente o in ATI, che rientrano nelle condizioni esplicate nel bando. Sono beneficiari diretti dell’intervento inoccupati/disoccupati con età maggiore di 18 anni, residenti nel comune di Latina.
Il dettagli del bando sono pubblicati sul sito del Comune nell’area dedicata al Plus e nell’Albo Pretorio comunale entrambi consultabili online, oppure al link http://pluslatina.it/wp-content/uploads/2014/06/217565.graffetta.pdf
La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 Agosto 2014.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto