ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Fondi, fidanzato geloso aggredisce il rivale e due poliziotti: arrestato

commissariato-fondiFONDI – Un fidanzato in preda ad un attacco di gelosia ha aggredito due poliziotti che stavano identificando un uomo sospettato di molestie nei confronti della compagna ed è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. E’ accaduto a Fondi.

Il giovane, un 24enne di Minturno ha perso il controllo dopo che la sua ragazza, dipendente del bar della stazione ferroviaria di Fondi, ha chiesto l’intervento degli agenti denunciando di essere importunata da un cliente dell’attività che cercava di ottenere un appuntamento.

Mentre gli agenti procedevano con il controllo del corteggiatore molesto, è piombato sul posto il fidanzato della giovane barista che si è scagliato contro il rivale colpendolo violentemente e ripetutamente con pugni e schiaffi. Quando gli agenti hanno cercato di fermarlo ha aggredito  anche loro sia verbalmente che fisicamente.

L’aggressore, ammanettato, è stato medicato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Minturno in attesa del rito direttissimo previsto per domani presso il Tribunale di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto